SECONDO OPEN DAY PER IL FUTURO DEL PARA-TRAP

MASSA MARTANA - Giovedì 27 agosto il campo 6 del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG) ha ospitato il secondo Open Day di Para-Trap. L'evento, organizzato in collaborazione con il CIP Umbria da Gianni Fabrizi, coordinatore dell'attività paralimpica per il Comitato Regionale Umbria, ha dato la possibilità a persone con disabilità fisica di cimentarsi nel nostro sport. Tanti i curiosi che si sono alteranti in pedana per provare a polverizzare i piattelli e sperimentare il brivido del Tiro a Volo. Con loro, oltre a Fabrizi che ha coordinato tutta l'attività, anche Luciano Rossi, Presidente Fitav, Domenico Ignozza, Presidente CONI Umbria, Roberta Pelosi, Consigliere Federale Fitav, Tommaso Strinati, Delegato CIP Terni, Luigi Federici, Presidente Associazione Nazionale Mutilati sul Lavoro e gli azzurri Parrettini e Cicala. Direttore di Tiro d'eccezione il nostro Luigi Benorino, mascotte del Para-Trap italiano. Al termine dell'incontro Rossi ha raggiunto telefonicamente Luca Pancalli, Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, il quale si è complimentato per l'iniziativa, augurando il meglio per il futuro sportivo dei neofiti e dando appuntamento a tutti al prossimo 6 settembre presso il Tav Laterina (AR) per il Campionato Italiano di Para-Trap. Già confermata anche la presenza di Emanuela Bonomi Croce, Vice Presidente Federale, e di Benedetto Barberini, CT della Nazionale Italiana. In quell'occasione si svolgerà il terzo Open Day organizzato da Fabrizi in collaborazione con CIP Umbria e CIP Toscana