SODDISFACENTI RISULTATI PER L'ASD "TMA GROUP" AI CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO PARALIMPICO FINP-FISDIR

SODDISFACENTI RISULTATI PER L'ASD TMA GROUP AI CAMPIONATI ITALIAN...

Un fine settimana ricco di successi sportivi per la Campania. Tra gli altri si sono distinti gli atleti Francesco Maestoso e Victor Izzo, dell'asd Tma Group, di San Giorgio a Cremano (Napoli) per i soddisfacenti risultati conseguiti nel 1° Trofeo Nazionale Fisdir "Massimiliano Tortorella", che era inserito nei Campionati Giovanili di Nuoto Paralimpico della Finp; le attività si sono svolte nella piscina del centro federale "Alberto Castagnetti" a Verona.
Complimenti vivissimi agli atleti campani Francesco e Victor che hanno portato a casa ben 3 argenti di categoria, a Corrado Rametta in qualità di Delegato regionale Fisdir Campania, ai tanti altri atleti che hanno partecipato insieme agli accompagnatori e ai genitori. L'augurio del Cip Campania è quello di proseguire su questa strada per ritrovare quella giusta spinta che possa far crescere sempre di più in Campania la Fisdir, Federazione Sport Intellettivi e Relazionali.
Auguri a tutti!