Torball, Coppa Italia: il punto dopo la prima fase

Accedono alla Fase finale Torino, Teramo, Bergamo, Reggina, Augusta e Alto Adige

Torball, Coppa Italia: il punto dopo la prima fase

Cala il sipario sulla 1ª Fase di Coppa Italia di Torball. Al termine delle gare, che si sono disputate ad Ascoli Piceno e a Reggio Calabria, si sono qualificate alla Fase finale le prime tre squadre dei due gironi. Nel girone Nord passano il turno la Polisportiva Uici Torino, che ha chiuso in testa la 1ª Fase a quota 12 punti, Teramo Non Vedenti, secondo con 7 punti, e Omero Bergamo, terzo con 5 punti. Nel girone Sud proseguono l’avventura in Coppa la Reggina, l’Augusta NO.VE. e l’Alto Adige che hanno terminato la 1ª Fase al primo, secondo e terzo posto rispettivamente con 15 e 8 punti.

CLASSIFICA GIRONE NORD
1° ASD POL. UICI TORINO ONLUS: Punti: 12; Partite giocate: 4; Goals fatti: 18; Goals subiti: 8; Differenza: 10
2° ASD TERAMO NV: Punti: 7; Partite giocate: 4; Goals fatti: 13; Goals subiti: 8; Differenza: 5
3° ASD OMERO BERGAMO: Punti: 5; Partite giocate: 4; Goals fatti: 14; Goals subiti: 11; Differenza: 3