​Media-partnership RAI-CIP: la presentazione alla stampa, martedì 7 aprile presso la sede RAI di Viale Mazzini

​Media-partnership RAI-CIP: la presentazione alla stampa, martedì 7 ...

Alla Conferenza Stampa di presentazione, martedì 7 aprile alle ore 11.30, saranno presenti il Dir. Gen. RAI, Luigi Gubitosi, il Presidente Luca Pancalli, il Seg Gen. Marco Giunio De Sanctis, il Direttore di Raisport Carlo Paris

Verrà presentata alla stampa martedì 7 aprile, presso la sede Rai di Viale Mazzini con inizio alle ore 11.30, la Media Partnership tra CIP e RAI, Accordo in base al quale il Servizio Pubblico diventerà, per il prossimo biennio, 'spnsor di maglia'del CIP, affiancando le Nazionali Paralimpiche nel loro percorso di avvicinamento ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro 2016.

All'occasione parteciperanno il Direttore Generale della RAI, Luigi Gubitosi, il Presidente Luca Pancalli, il Segretario Generale del CIP, Marco Giunio De Sanctis, il Direttore di Raisport Carlo Paris e quattro atleti paralimpici quali testimonial: il cestista in carrozzina Matteo Cavagnini, le velociste Annalisa Minetti e Oxana Corso, lo schermitore in carrozzina Alessio Sarri.