Comitato Regionale Liguria

Il Campionato Italiano F.I.D.E.S.M. del Settore Paralimpico alla Fiera di Rimini: pioggia di Medaglie per gli atleti della Liguria

Venerdì, 19 Luglio 2024.
Rimini, 14 luglio 2024 - La Fiera di Rimini ha ospitato il prestigioso Campionato Italiano F.I.D.E.S.M. del settore paralimpico, un evento che ha celebrato l'eccellenza, la passione e l'inclusione nel mondo della danza sportiva. La competizione, svoltasi dal 13 al 14 luglio 2024, ha visto la partecipazione di 400 atleti provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi in diverse discipline di danza.
AVVISO per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di pe...

AVVISO per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di persone con disabilità intellettivo relazionale interessate a partecipare al CAMPUS DIURNO ESTIVO MULTISPORT

Lunedì, 15 Luglio 2024.
n. 25 posti per il Campus diurno estivo “E...STATE CON NOI! LIGURIA PARALIMPICA SPORT-IN 2024” in programma a Savona, dal 02 al 06 settembre 2024 promosso dal CIP CR LIGURIA.
Open Day di Pallanuoto Paralimpica a Camogli: Un Evento di Sport e Inclusione

Martedì, 09 Luglio 2024.
Evento organizzato dalla San Giorgio Columbus Waterpolo Ability Team di Genova presso la piscina Baldini il 13 luglio.
Mondiali di Pallavolo Sordi a Okinawa: l’Italia si ferma a un passo dal...

Mondiali di Pallavolo Sordi a Okinawa: l’Italia si ferma a un passo dal trionfo

Lunedì, 01 Luglio 2024.
La Nazionale Italiana di Pallavolo Sordi ha conquistato un prestigioso secondo posto ai Mondiali di Okinawa.
LIGURIA HC concede il bis e si conferma CAMPIONE D'ITALIA nel PARA HOCKEY

Giovedì, 27 Giugno 2024.
La squadra savonese dedica il secondo scudetto consecutivo al mentore Carlo Colla, assente per motivi di salute.
[12 3 4 5  >>