Comitato Regionale Molise

SCI...AMO

SCI...AMO

Comitato Regionale Molise

Giovedì, 16 Febbraio 2023.
Andrea Silvestrone

Andrea Silvestrone

Comitato Regionale Molise

Lunedì, 06 Febbraio 2023.
Il Cip Molise manifesta vicinanza e profondo cordoglio per la scomparsa del campione paralimpico Andrea Silvestrone. Il tennista ha perso la vita, insieme a due dei suoi figli, in un terribile incidente stradale sulla A14. In ospedale un altro dei suoi bambini, sempre coinvolto nel sinistro. “Il nostro dolore per questa tragedia, ma anche le nostre preghiere rivolte al piccolo ricoverato dopo lo schianto”: ha commentato il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella.
Campus Invernale 2023: al via nuova iniziativa del Cip

Campus Invernale 2023: al via nuova iniziativa del Cip

Comitato Regionale Molise

Lunedì, 06 Febbraio 2023.
Campobasso, 03.02.2023 - Il Comitato Italiano Paralimpico continua a promuovere l’attività sportiva e questa volta si rivolge a tutti i giovani di età compresa tra i 6 ed i 25 anni con disabilità intellettive e relazionali al fine di partecipare al ‘Campus Invernale 2023’. Un percorso multidisciplinare di orientamento e avviamento per offrire la possibilità di sperimentare attività motorie come lo sci alpino, quello nordico e lo snowboard, ampliando la base dei praticanti. La partecipazione all’iniziativa è a titolo gratuito. L’evento si svolgerà a Passo del Tonale dal 19 al 23 marzo 2023. Tutti i dettagli al seguente link:   https://www.comitatoparalimpico.it/comunicazione/attivita/notizie/item/avviso-per-l-acquisizione-di-manifestazioni-di-interesse-da-parte-di-giovani-di-eta-compresa-tra-i-6-e-i-25-anni-con-disabilita-intellettive-e-relazionali.html
Comitato Italiano Paralimpico, diramato avviso rivolto ai giovani con disabil...

Comitato Italiano Paralimpico, diramato avviso rivolto ai giovani con disabilità intellettivo relazionali

Comitato Regionale Molise

Giovedì, 02 Febbraio 2023.
Il Comitato Italiano Paralimpico ha diramato “Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di giovani di età compresa tra i 6 e i 25 anni con disabilità intellettive e relazionali” volto a promuovere e valorizzare l’attività sportiva paralimpica giovanile attraverso un percorso multidisciplinare di orientamento e avviamento a tali discipline, prevedendo lo svolgimento, sia nel periodo invernale che nel periodo estivo, di Campus che possano offrire ai giovani con disabilità la possibilità di sperimentare le diverse attività motorie sia pre-sportive che sportive.
<<  6 7 8 9 10 [1112 13 14 15  >>  
X
Torna su