Asd Maniga Paracycling: atleti pronti a gareggiare

Lorena Ziccardi cat. H5, Domenico Fantini cat. C1, Alberto Catena cat. C3, Alberto Del Ry cat. C5, Michele Piacquadio cat. C4 e Francesco Arena cat. C5: sono gli atleti dell'Asd Maniga Paracycling 2019 che, nei prossimi ed imminenti appuntamenti sportivi, si impegneranno con tenacia e sana competizione per raggiungere il miglior risultato. Ad Atessa (Chieti), ieri, la presentazione del team, alla presenza del presidente del comitato regionale Abruzzo e Molise Mauro Marrone e il presidente provinciale Chieti Michele Cataldo, del delegato del Cip Molise, Gianluca Praitano ed alcuni sponsor della squadra, la Giobby.com e Orthosan.

Un progetto quadriennale che tra gli obiettivi ha quello di riuscire a portare almeno un proprio atleta alla paralimpiadi di Tokyo 2020 e di avvicinare quanti più atleti al paraciclismo. Intanto massima concentrazione per le competizioni del 6/7 aprile a Marina di Massa e del 27/28 aprile a Brescia.

L'11/12 maggio sarà la volta della coppa del mondo a Corridonia, mentre il 17/18 giugno si terranno i campionati italiani a Bassano del Grappa. Ed ancora, impegni a luglio a Vicenza e a settembre a Praga.