Campionato italiano calcio amputati, torna in campo la Levante C. Pegliese

Ritorna il Campionato Italiano di Calcio amputati. Sabato 26 e domenica 27 giugno lo Stadio Raffaele Mancini di Fano diventa teatro delle sfide tra i quattro club protagonisti della seconda tappa della rassegna nazionale tra loro anche la Ligure Levante C Pegliese.L'evento, realizzato in collaborazione con la società di casa Nuova Montelabbate e l'associazione Amore per la Vita Onlus, metterà a confronto le capolista di Campionato. Il Vicenza Calcio Amputati e la formazione marchigiana, che guidano la classifica provvisoria a punteggio pieno, si scontreranno nella seconda partita del weekend in programma sabato alle ore 19. Chi vincerà la sfida, metterà una seria ipoteca sulla conquista dello scudetto che verrà assegnato a Genova il 9-11 luglio prossimi.Le altre due squadre, la Fabrizio Miccoli di San Donato di Lecce e la Levante C. Pegliese, faranno di tutto per portare a casa una vittoria nel loro percorso di Campionato.Alla manifestazione, che sarà aperta agli spettatori pari al 25% della capienza dell'impianto, sarà presente il Presidente FISPES Sandrino Porru, il Consigliere federale Antonella Munaro, il Presidente CIP Marche Luca Savoiardi, il Delegato regionale Sabina Schiavoni.

Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Facebook di FISPES.

Programma partite

Sabato 26 giugno ore 17:30 Fabrizio Miccoli vs Levante C. Pegliese ore 19 Vicenza Calcio Amputati vs Nuova Montelabbate

Domenica 27 giugnoore 9:00 Vicenza Calcio Amputati vs Levante C. Peglieseore 10:30 Nuova Montelabbate vs Fabrizio Miccoli

Classifica provvisoriaNuova Montelabbate 6 puntiVicenza Calcio Amputati 6 puntiLevante C. Pegliese 0 puntiFabrizio Miccoli 0 punti