Domani 15/09/2022 al via le domande per prender parte all’Avviso pubblico 2022-2023

“Lo sport paralimpico va a scuola” torna ad appassionare i nostri studenti.

Domani 15/09/2022 al via le domande per prender parte all’Avviso pubbli...

Grazie a questa iniziativa del Comitato Italiano Paralimpico, autorizzata tramite delibera della Giunta Nazionale CIP n. 225 del 18/07/2022, a partire da domani, giovedì 15 settembre 2022, le Associazioni e Società sportive paralimpiche della nostra regione potranno, in convenzionamento con le scuole, far richiesta per essere ammesse al progetto. L’iniziativa, che vede un importante stanziamento di €150.000,00, è destinata allo svolgimento di corsi di orientamento ed avviamento alla pratica sportiva paralimpica rivolti ad alunni e studenti con disabilità frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado da realizzare in orario extracurriculare.

Documenti e link

Opzioni di stampa: