Europei di atletica: bronzo per Arjola Dedaj nel salto in lungo T11

Europei di atletica: bronzo per Arjola Dedaj nel salto in lungo T11

  • Categoria: Sport
  • Data: 15.06.16
Europei di atletica: bronzo per Arjola Dedaj nel salto in lungo T11

Dettagli della notizia

Per l'Italia si tratta della quinta medaglia della giornata

Seconda medaglia personale per Arjola Dedaj ai Campionati Europei di atletica di Grosseo. L'azzurra conquista il bronzo nel salto in lungo di categoria T11 grazie alla misura di 4.25. L'oro va alla svedese Karlsson (4.59), l'argento alla finlandese Onja (4.32).

"Sono felicissima - confessa la Dedaj - ieri ero delusa per il quarto posto". "Sono ancora emozionata - aggiunge l'azzurra - oggi non credevo di fare così bene con coli 15 giorni di allenamento alle spalle". "Ci sono margini per migliorare ancora. Il mio ringraziamento va a Mario Poletti per il continuo supporto che mi dà. Mario riesce a infondermi fiducia e sicurezza e con lui riesco a esprimermi al meglio".

Media

Direttiva per la qualità dei servizi on line e la misurazione della soddisfazione degli utenti

Commenta la seguente affermazione: "ho trovato utile, completa e corretta l'informazione."
  • 1 - COMPLETAMENTE IN DISACCORDO
  • 2 - IN DISACCORDO
  • 3 - POCO D'ACCORDO
  • 4 - ABBASTANZA D'ACCORDO
  • 5 - D'ACCORDO
  • 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO

Il presente modulo utilizza i cookies di Google reCaptcha per migliorare l'esperienza di navigazione. Disabilitando i cookie di profilazione del portale, il form potrebbe non funzionare correttamente.

X
Torna su