FIWH: riconfermato, dall'Assemblea Nazionale Elettiva, il Presidente Antonio Spinelli

I lavori, lo scorso 12 novembre a Roma. Le congratulazioni di Luca Pancalli

Si è svolta in data 12 novembre, a Roma presso l'Hotel Capannelle, l'Assemblea Elettiva della FIWH per il rinnovo delle cariche elettive per il quadriennio 2017-2020.

I 44 votanti hanno riconfermato il Presidente Antonio Spinelli (voti 23) alla guida della Federazione Italiana Wheelchair Hockey, mentre allo sfidante Pierpaolo Schiaroli sono andati 21 voti. Spinelli è il numero uno della FIWH dal 1999, e questo è il suo secondo mandato con il nuovo Statuto approvato dal CONI.

Nel Consiglio Federale passano Anna Rossi, Marco Lazzari e Stefano Occhialini in rappresentanza delle Società Affiliate, Giuseppe Sanfilippo e Mattia Muratore in rappresentanza degli atleti e Nunzia di Giglia in rappresentanza dei tecnici.

Il commento del Presidente Spinelli: "Sono felice per la fiducia che le squadre hanno voluto rinnovarmi. Il mio impegno, per tutti i soci della Federazione, sarà totale. I miei complimenti ai Consiglieri riconfermati e un benvenuto ai nuovi rappresentanti che sapranno, certamente, contribuire in maniera positiva e propositiva all'interno del Consiglio."

Gli auguri di Luca Pancalli: "Vivissime congratulazioni al Presidente Spinelli, per aver ancora una volta raccolto il plauso dell'intero movimento del wheelchair hockey. Ormai guida storica di questa disciplina, auguro a Spinelli, che nha esperienza da vendere e conosce bene le potenzialità del settore, di trovare sempre nuovi stimoli ed energie per perseguire gli obiettivi di crescita della base, oltre che le migliori performance agonistiche degli atleti di punta".