"Insieme verso i Giochi Paralimpici Rio 2016": la Fondazione Terzo Pilastro a sostegno degli schermitori in carrozzina

Insieme verso i Giochi Paralimpici Rio 2016: la Fondazione Terzo ...

​Sarà presentato lunedì 18 gennaio, alle ore 11 presso la Sala Giunta del CIP, il progetto a sostegno della preparazione degli schermitori paralimpici che parteciperanno ai Giochi di RIO 2016

​Si chiama "Insieme verso i Giochi Paralimpici Rio 2016" ed è un progetto dall'alto valore sociale messo in campo dalla Fondazione Terzo Pilastro - Italia e Mediterraneo e dalla Federscherma per il sostegno alla preparazione degli schermitori in carrozzina che parteciperanno alle Paralimpiadi brasiliane di Rio de Janeiro. La presentazione dell'iniziativa avverrà presso il CIP nazionale, con una conferenza stampa programmata alle ore 11 di lunedì 18 gennaio prossimo. Parteciperanno il Presidente della Fondazione Terzo Pilastro, Emmanuele Emanuele, quello della Federscherma, Giorgio Scarso ed il Presidente del CIP, Luca Pancalli.

fis.jpg