Italian Open Championships 2017: la Conferenza Stampa il 3 maggio a Rieti

• Categoria: Sport
  • Data: 27.04.17

sono 70 gli atleti iscritti, 9 le Delegazioni internazionali

Si terranno allo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, dal 5 al 7 maggio prossimi, gli Italian Open Championships di atletica leggera. Ad oggi sono 70 gli atleti iscritti alla manifestazione, 9 le delegazioni mondiali presenti (Italia, Cipro, Islanda, Austria, Bielorussia, Canada, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Portogallo).

La conferenza stampa è prevista per mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti (vedi invito allegato).

Gli Italian Open Championships 2017, organizzati in collaborazione con la società Atletica Studentesca Andrea Milardi ed il patrocinio del Comune di Rieti e Regione Lazio, sono la quarta tappa del circuito mondiale World Para Athletics Grand Prix e la prima in Europa.

I giornalisti che intendono accreditarsi alla conferenza stampa di Rieti, sono pregati di rivolgersi al Responsabile Stampa FISPES, Giuliana Grillo: g.grillo@fispes.it, cell: 320.0136761

World Para Athletics Grand Prix