Ultima regata della stagione al Marina di Porto San Giorgio

Domenica 15 ottobre si è concluso il Campionato 2023 Liberi nel Vento Trofeo Sollini Gino srl - Sollini Unip Lda

Buon Vento a tutti i partecipanti all'ultima giornata di regate del Campionato 2023 Liberi nel Vento Trofeo Sollini Gino srl - Sollini Unip Lda. Sin d'ora grazie all'Ufficiale di Regata Fabio Brbieri ed all'Aspirante Lorenzo Del Zozzo. Grazie a tutti coloro che collaboreranno per la riuscita della manifestazione. Una regata che sarà gestita anche da Valentina Venturi dell'azienda Effetto Venturi con le nuove boe geo stazionarie Gipsybuoy. Un grazie alla proprietà dell'azienda Sollini Accessori Calzature - Sollini Unip Lda che dal 2014 sostiene questa iniziativa aperta alle classi velica 2.4mR - Hansa 303 FIV - Federazione Italiana Vela

Le finalità sportive della Liberi nel Vento sono possibili grazie a:

Grazie a: FIV - Federazione Italiana Vela - Regione Marche - Comitato Paralimpico Marche - Comune Porto San Giorgio - LEGA NAVALE ITALIANA PORTO SAN GIORGIO - Croce Azzurra - Protezione Civile Porto San Giorgio Gruppo Comunale di volontariato - ANMIL FERMO - Centronautico Mare s.r.l. - Tecnomare di Zurlini Gabriele.

Anche il Presidente CIP Marche Luca Savoiardi presente alle premiazioni della regata a Porto San Giorgio