Vela e disabilità, ad Andora due giorni di prove gratuite a bordo della Classe NEO495

Vela e disabilità, ad Andora due giorni di prove gratuite a bordo dell...

L'appuntamento per tutti gli appassionati di vela e non è per il 22 e 23 ottobre prossimi presso il circolo ASD Andora Match Race di Andora. Nel corso degli eventi collaterali in vista della Trofeo Donaggio NEO495 di Andora sarà possibile per tutti i soggetti portatori di disabilità provare la barca a vela Classe NEO495.

Si tratta di una piccola e potente barca a chiglia, progettata per permettere anche alle persone con disabilità di praticare lo sport della vela in piena sicurezza e divertimento. Pur essendo una barca molto semplice da condurre garantisce performance da puro sangue da regata e tanto tanto divertimento per tutti. Le prove saranno seguite personalmente da Giulio Guarini, Presidente del circolo, Istruttore FIV qualificato Cip.

Per poter partecipare all'iniziativa è necessaria la prenotazione. L'appuntamento è per il 22 e 23 ottobre a Cala 17 Porto di Andora, via Aurelia 41 (Andora).

Per info e contatti: info@andoramr.it.
Sito internet: https://www.andoramatchrace.org/