Campus invernali 2024, al via le iscrizioni

Comitato Regionale Calabria

Venerdì, 22 Dicembre 2023.
A Roccaraso e Gambarie d’Aspromonte per le disabilità fisiche e visive, al Tonale per le intellettive relazionali

Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di Informatori paralimpici del CIP

Comitato Regionale Calabria

Lunedì, 11 Dicembre 2023.
Il Comitato Italiano Paralimpico intende procedere alla formazione di un elenco aperto di Informatori paralimpici al quale attingere per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo occasionale, ai sensi dell'art. 2222 c.c., per le attività informative connesse ai plurimi progetti di promozione, avviamento e orientamento motorio alla pratica sportiva delle persone disabili promossi sul territorio nazionale e/o anche a livello territoriale.   https://www.comitatoparalimpico.it/comunicazione/attivita/bacheca/item/avviso-pubblico-per-la-costituzione-dell-elenco-di-informatori-paralimpici-del-cip.html In sede di prima formazione, saranno inseriti nell’Elenco i nominativi dei richiedenti, le cui domande, complete e conformi, saranno correttamente pervenute entro le ore 20:00 del 31 dicembre 2023.
PREMIO ANASSILAOS SAN GIORGIO DON ANTONIO SANTORO

PREMIO ANASSILAOS SAN GIORGIO "DON ANTONIO SANTORO"

Venerdì, 29 Aprile 2022.
30/04/2022 la consegna del Premio Anassilaos San Giorgio / Don Antonio Santoro al Comitato Paralimpico Regionale Calabria