Regione del Veneto - Pubblicato il bando 2023

Pubblicato sul sito della Regione del Veneto il bando 2023 per richiedere i contributi a favore della pratica sportiva degli atleti con disabilità (LR 11 maggio 2015, n. 8, art. 16).

Regione del Veneto - Pubblicato il bando 2023

In data 21/07/2023, sul sito della Regione del Veneto, è stato pubblicato il bando 2023 per la concessione di contributi a favore della pratica sportiva degli atleti con disabilità (LR 11 maggio 2015, n. 8, art. 16).

Al seguente link potete scaricare il regolamento del bando, la relativa modulistica e le FAQ utili per la compilazione della richiesta: Dettaglio Bando o Finanziamento n. 9212 - Bandi, Avvisi e Concorsi (regione.veneto.it)

Il termine ultimo per presentare la domanda di contributo è fissato per venerdì 29 settembre 2023 alla ore 12.00.

Rispetto agli anni scorsi, vi sono state alcune piccole modifiche :

1. MODALITA’ DI TRASMISSIONE DELLE DOMANDE (punto 9 del regolamento): le domande, complete di tutta la documentazione, potranno essere trasmesse all'indirizzo PEC beniattivitaculturalisport@pec.regione.veneto.it solo tramite posta elettronica (PEC o mail normale), NON più tramite Raccomandata. Nel caso in cui, per l’invio, venga utilizzata una PEC non intestata alla società/associazione, si dovrà allegare la “Delega utilizzo PEC”.
  2. CERTIFICATO ISCRIZIONE REGISTRO SPORT E SALUTE: Considerate le problematiche legate all’iscrizione al “Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche” di Sport e Salute (problema non dipendente dalle società), quest’anno non sarà necessario inviare il certificato d’iscrizione. Farà testo quanto dichiarato dalla Federazione/Ente di promozione nel documento “Dichiarazione di affiliazione e Tesserati 2023”.
  3. ATTO COSTITUTIVO E STATUTO: Questi due documenti dovranno essere inviati solamente dalle società/associazioni che NON hanno inoltrato la domanda nel 2022  o nell’ipotesi in cui siano intervenute delle modifiche statutarie a partire dal 01/01/2023 o che non siano state precedentemente comunicate;

Per qualsiasi ulteriore informazione/chiarimento, v'invitiamo a visionare le FAQ pubblicate sul sito della Regione oppure rivolgersi all’ufficio "Unità Organizzativa Sport - Direzione Beni Attività Culturali e Sport" della REGIONE DEL VENETO:

tel.   041 2792713 - 2741 - 2714

MAIL: sport@regione.veneto.it

PEC: beniattivitaculturalisport@pec.regione.veneto.it

Modulistica disponibile sul sito della Regione del Veneto oppure nella sezione sottostante "Documenti e Link":

- Regolamento Bando 2023: Bando_Regione_Veneto_2023

- FAQ: Faq Bando2023